BIOGRAFIA

san_7209

Sono un fotografo napoletano classe 1983.

Nasco con la passione delle diapositive trasmessa da mio padre, cresco come Fotografo, divento critico di me stesso e vivo da cultore del reportage.

Da sempre appassionato di fotografia, curioso, voglio imprimere quelle immagini, grazie alla Yashica di mio padre.

Da quell’istante decido di osservare il mondo con un ottica diversa. Voglio catturare quanto più possibile.

Nel 2007 decido di fare della Fotografia il mio stile di vita, seguo un professionista, unico nel suo genere, alcuni workshop di Reportage, Still life e moda in Italia. Ma la mia ottica è tendente all’infinito, per cui ad oggi investo tempo e risorse in studio e istruzione.

In questi 8 anni trascorsi posso guardare indietro con grande soddisfazione per la realizzazione di diversi progetti, campagne pubblicitarie, pubblicazioni su riviste e quotidiani. Ho seguito la realizzazione di numerosi eventi tra moda, nautica, sport, danza e teatro in Italia. Ho portato avanti negli anni studi fotografici associati alla comunicazione pubblicitaria, studiando Marketing, vivendo a stretto contatto con realtà aziendali e collaborando alla realizzazione di diverse campagne pubblicitarie.

Stabilmente a Napoli, ma con sale posa nel Salernitano e a Roma, lavoro in tutta Italia avvalendomi della collaborazione dei più noti professionisti del settore.

Attualmente mi dedico al perfezionamento del wedding reportage, la fotografia di danza, allo still life, allo studio delle luci e allo sviluppo di un progetto a me caro con l’amico di sempre Alessio Liverziani, giornalista professionista romano.

Dal 2015 seguo con piacere il percorso formativo di alcuni giovani, così da poter aiutare concretamente i giovani talenti fotografici ad integrarsi in questo mondo.

Assieme ai miei collaboratori sono sempre alla ricerca di nuove tecniche volte al miglioramento dei servizi.